giovedì 27 febbraio 2020

COVER REVEAL - My Favorite Souvenir di Penelope Ward e Vi Keeland - Romanzo in Lingua Originale



MY FAVORITE SOUVENIR 

Data di Pubblicazione: 27 Aprile 2020 

Genere: Contemporary Romance 


Sinossi Tradotta 

Il mio viaggio organizzato per due inaspettatamente si trasformò in un viaggio per uno. Invece di farmi abbattere dall'accaduto preparai le valigie e decisi che una settimana in un resort di lusso era quello di cui avessi bisogno. Ma una disgrazia dopo un'altra e sfortunatamente mi ritrovai senza una stanza d’albergo insieme ad un altro centinaio di persone. Sembrava che la mia vacanza di lusso stesse per trasformarsi in me che mi ritrovo a dormire sul pavimento dell'hotel. Finché non sento uno splendido uomo che finge di essere qualcuno che non e', ed intenzionato a rubare la prenotazione di un ospite che non si era ancora presentato. Quando ho capito che c'erano due stanze, invece di fermarlo, ho fatto finta di essere sua sorella. È così che iniziò la storia di Milo e Maddie Hooker”. Eravamo gli Hookers. Il mio deprimente viaggio, si stava trasformando in un avventura. Il mio finto fratello passò i giorni successivi mostrandomi la sua città natale. Quando arrivò il momento di ripartire nessuno dei due lo voleva. Quindi invece di tornare alle nostre rispettive città, ci avventurammo in un viaggio on the road. E ad ogni fermata prendemmo un oggetto ricordo. Ma per quanto la nostra chimica fosse forte, non abbiamo mai oltrepassato il limite. Milo sapeva che ero appena uscita da una relazione difficile e non voleva incasinarsi con un una donna vulnerabile. Quindi alla fine del viaggio decidemmo di rincontrarci tre mesi dopo. Ed era proprio mia intenzione rivederlo. Ma non appena ritornata a casa qualcosa era cambiato. Temevo di aver perso per sempre il mio bellissimo sconosciuto. C’era sul serio un posto per lui nel mio futuro? O il ricordo di lui è diventato il mio souvenir preferito?



Sinossi in Lingua Originale 

My planned trip for two unexpectedly turned into a trip for one. Rather than let my breakup get me down, I packed my bags and decided a week at a luxury resort was just what I needed. But one calamity after the next, and suddenly I was stuck without a hotel room, along with a few hundred other people. It looked like my fancy vacation was about to turn into me sleeping on the hotel lobby floor. Until I overheard a gorgeous man pretending to be someone, he wasn’t in order to steal a reservation from a guest who hadn’t shown up yet. When I realized there were two rooms, instead of calling him out, I pretended to be his sister. That’s how the story of “Milo and Maddie Hooker” began. We were the Hookers. My depressing trip quickly made a U-turn into an adventure. My fake brother spent the next few days showing me around his hometown. When it was time to leave, neither of us really wanted to go yet. So, instead of flying back to our respective homes, we ventured on a road trip. At every stop, we’d pick up souvenirs. But as hot as our chemistry was, we never crossed the line. Milo knew I’d just come out of a tough relationship and didn’t want to mess with a vulnerable woman. So instead, at the end of our trip, we made a pact to meet again in three months. It was always my intention to meet him. But when I got back home, reality hit in a big way. And I worried I may have lost my handsome stranger forever. Was there a place for him in my future? Or had the memory of him just become my favourite souvenir? 







Penelope Ward:  e’ nata e cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi ed ha speso i suoi vent’anni come conduttrice televisiva. Penelope adesso vive in Rhode Island con il marito, il figlio e la sua bellissima bambina affetta da autismo. Con più di due milioni di libri venduti e’ la ventunesima autrice bestseller del New York time con più di venti romanzi. I suoi libri sono stati tradotti in moltissime lingue e si possono trovare nelle librerie di tutto il mondo.


Vi Keeland: Con un milione di libri venduti, i suoi titoli sono apparsi in oltre cento liste bestseller e al momento sono tradotti in venticinque lingue. Vive a NewYork con il marito e i loro tre bambini. Vive felice con il ragazzo che ha conosciuto quando aveva sei anni. 


PURCHASE LINKS:Goodreads https://fave.co/2T0vXcSAmazon print https://fave.co/2SEUVzCSign up for Penelope & Vi’s mailing list now and be the first one notified when it goes live! https://www.subscribepage.com/2FreeBooks



PURCHASE LINKS:Goodreads https://fave.co/2T0vXcSAmazon print https://fave.co/2SEUVzCSign up for Penelope & Vi’s mailing list now and be the first one notified when it goes live! https://www.subscribepage.com/2FreeB



















lunedì 24 febbraio 2020

REVIEW PARTY - La Tavole degli Otto di Raffaella Iannece Bonora

Intorno a un enorme tavolo di quercia, otto divinità si interrogano sul proprio ruolo al cospetto di un’umanità sempre più incapace di approcciarsi con il loro mondo. Otto sono anche le storie narrate in questo libro: si parte da Yuki, una ragazza dal passato nebuloso e incapace di rilassarsi, passando per la sete di vendetta di Imogene, i turbamenti di Odelia – un’amish con dei dubbi esistenziali – e un incidente di percorso che costringe Bastian, un giovane ricco e viziato, a interrogarsi sull’importanza dei valori. Liza, una donna dalla vita quasi perfetta, si trova invece di fronte alla possibilità di esaudire il proprio desiderio più grande, mentre i problemi d’ansia stanno rendendo la vita di Luke un inferno. Infine, con Milo si esplorano i confini dell’universo e con le vicende di Sofia e Sergio facciamo un salto nella Milano degli anni Cinquanta.Cosa lega tutte queste vicende? I loro destini sono appesi a un filo, e solo credere in un miracolo potrà aiutarli.


Abbandonata, per questa occasione, la mia comfort zone Romance ho voluto sperimentare la lettura di questi otto racconti racchiusi nel volume La Tavola degi Otto di Raffaella Iannece Bonora pubblicato la scorso 25 Settembre dalla la casa editrice Scatole Parlanti. Prefazione a cura di Mariano Vitale.

Un esperimento, secondo il mio parere, da parte dell’autrice un tantino troppo azzardato e che, per quel che mi riguarda, ha lasciato, nella sottoscritta, qualche perpleassita’.

Ma Andiamo con ordine.

La prefazione, che l'autrice tiene a precisare non sua ma bensi' dello storico di religioni Mariano Vitale, di solito e’ una sorta di finestra che illustra e propone cio’ che e’ l’origine del racconto o della storia che ci accingiamo a leggere, aiuta il lettore ad approcciarsi alle vicende con vericita’ al fine di garantire una comprensione piu’ approfondita della storia stessa. Ecco a me questo, dopo aver letto la prefazione della Tavola degli Otto e’ mancato. Ho trovato il tutto estremamente articolato e prolisso e ne ho mollato la lettura a meta’ per poi cercare di riprenderla a fine libro ma senza successo. Sicuramente e’ un mio limite non amare le cose troppo lunghe che distraggono da tutto il resto, ma non ho trovato un vero e proprio nesso con la struttura e la varieta’ dei racconti, che nel loro insime mi hanno davvero coinvolta e appassinoto.
Otto storie di vita. Otto racconti che parlano di spaccati di storia differenti. Otto personaggi che si lasceranno amare con I loro pregi, I loro difetti, la loro testardagine, la loro diversita’, il loro stato sociale.  Ecco perche’, a mio avviso non era necessario articolare discorsi troppo azzardati e che non tutti sono in grado di approcciare alla stessa maniera. Inoltre anche la scelta di dividere I racconti in due parti confonde parecchio spiazzando chi legge. E il prologo non dovrebbe essere affatto redatto per spiegare e cercare di far compredere il perche’ di determinate scelte. La Cultura celtica doveva  essere, attraverso I racconti stessi, una sorta di chiave simbolica che, per chi non e’ appassionato o cultore di questo genere di cose e’ davvero difficile da comprendere e il voler spiegare alla fine I collegamenti o gli aneddoti legati ad alcune simbologie specifiche ha completamente falsato l’autenticita’ dei racconti.

In conclusione nel suo insieme non mi e’ dispiaciuto, ripeto ho trovato le storie molto credibili, veritiere, scritte con semplicita’ e cura del linguaggio. Personalmente evrei evitato di imbattermi in tutto il resto. Ma questo e' solo il mio giudizio personale.
 

sabato 22 febbraio 2020

RECENSIONE - Hurricane di Elena Russiello

Oscuro.Affascinante.Pericoloso.Ford Lewis è il proprietario di uno dei club più esclusivi di Denver, l'Unknow. Ha deciso di chiudere il suo cuore per sempre, dietro uno spesso muro di ferite e tatuaggi, segreti e misteri, si nasconde un uomo vittima di un mondo che l'ha distrutto, marchiato e ingannato.Con la forza di un tornado Abigail entra nel suo locale, portando con sé il freddo delle notti gelide e il calore di un corpo con un cuore che batte impavido. Coraggiosa e impulsiva ma anche dolce e generosa, sa che il mondo non è come quello nei romanzi che legge, che il marcio esiste e a volte si nasconde nelle persone che più le stanno vicine, nel luogo che chiama casa.Ci sono cicatrici che è doloroso riaprire, quasi quanto è indispensabile fare. Perché l'amore è il pericolo più grande che possiamo correre. Perché a volte bisogna chiudere gli occhi e aprire il cuore, affidarsi alla sola persona in grado di tenerci al sicuro. Anche quando è l'unica che dovremmo evitare.Una donna che è tornata in città per una ragione.Un uomo che si fida solo di sé stesso.Il loro amore sarà devastante. Come un uragano.

Hurricane di Elena Russiello si e’ fatto un po' attendere, ma l’attesa non ha deluso le aspettative, regalando una storia d’amore di quelle che sconquassano il cuore.

 "Un amore imperfetto ma privo di qualsiasi forma di menzogna" 

Ford e Abigail sono una combinazione di dinamite e nitroglicerina capaci di mettere in dubbio ogni certezza di chi si approccia a leggere la loro storia. 


Lui si e’ forgiato addosso una corazza che non permette a nessuno di varcare. Ford e’ un uomo ferito dalla vita ma soprattutto dall’amore, per questo motivo ne sta alla larga, concedendosi solo storie di passaggio e senza importanza. Ma non appena nella sua vita piomba, si perché Abigail non arriva, ma letteralmente si catapulta nella vita di quest'uomo, il mondo perfetto corazzato di indifferenza e muri di protezione comincia a vacillate, facendo aprire delle crepe, che insinuano in lui, il dubbio che forse nulla e perduto.

 "C'e' qualcosa di terribilmente attraente in lui. Sono i suoi occhi dal colore ambrato, simile al whisky, profondi e intimidatori. Diventano più scuri quando mi scrutano. sono i suoi capelli, corti ai lati e folti nel mezzo, che vorrei sistemare con le dita per poi richiuderle sulla nuca. E' la sua bocca, quella tensione che gli aleggia sopra che lo rende ancora più sexy" 


Dal canto suo Abigail, tutto vuole, da quando e’ tornata in città, che capitolare in una storia sentimentale, soprattutto con il tipo strano in cui si e’ imbattuta e che ha fatto esplodere I suoi nervi, e non solo, con quel suo modo di fare scontroso e scostante. Lei e' uno di quei personaggi femminili che fatico a comprendere. Forte e caparbia ha un carattere cazzuto, risoluto, cocciuto, sembra non capitolare di fronte a nulla. Ho dovuto fare un paio di pause lettura quando si trattava di lei e delle sue prese di posizione che, in alcuni casi non riuscivo a comprendere.

 "C'è lei di mezzo e quegli occhi che mi e' bastato incrociare per non riuscire a dimenticare e riconoscere tra centinaia. E' qui, non per me, ma con me. Respiriamo la stessa aria, e in questa ci sono i nostri respiri d'un tratto bollenti." 


Ford e Abigail non sono due personaggi semplici. Feriti dalla vita, entrambi, in maniera differente, si sono barricati dietro muri di ostentazione perché non sono mai stati abituati ad essere voluti. Quindi quando, questo folle sentimento prende luce e consapevolezza dentro di loro, dargli la giusta connotazione, ma soprattutto gestirlo diventa complicato. 


"Abigail e la mia strada, l'ago che punto a nord e mi indica la giusta via, e la donna a cui ho donato il mio corpo e la mia anima ammaccati." 

C'è una componente narrativa in questo romanzo che mi ha totalmente rapita dalla prima all’ultima parola. I sentimenti, in ogni loro sfaccettatura, sono I protagonisti veri di questa storia. E riescono a regalare talmente tante di quelle emozioni contrastanti, da scatenare, sul serio, in chi legge un uragano. Per questo alla fine dell’ultimo capitolo mi sono detta, mai un titolo e’ stato più azzeccato. Una bellissima storia di seconde possibilità e riscatto di se stessi.


giovedì 20 febbraio 2020

COVER REVEAL - Affari di Cuore di Fiona Cole - traduzione a cura di Paola Ciccarelli


Con un romanzo sensuale, audace ed emozionante, Fiona Cole fa il suo debutto in Italia. Affari di cuore è un intenso viaggio lungo il sentiero delle emozioni, dell'erotismo e dell'accettazione di sé.



Titolo: Affari di cuore
Pagine: 320
Serie: autoconclusivo
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Data uscita: 2 marzo 2020
Disponibile su tutti gli store
 
 
SINOSSI
 

L'ho amato per primo.
Jake era il mio migliore amico al college - il mio migliore amico etero - finché una notte non è diventato qualcosa di più. Potrà anche essere fuggito dopo quello che è successo tra di noi, ma io non l'ho mai dimenticato.
Cinque anni dopo, quando il destino ci fa rincontrare, ha una fidanzata al suo fianco. Carina è bella e determinata, e attira la mia attenzione quasi quanto lui.
Una partita a obbligo o verità si trasforma in una notte selvaggia e in una relazione dove i nostri sentimenti mutano in qualcosa di più grande di quanto intendessimo.
Ma cosa succede quando i nostri sentimenti diventano più profondi? Posso farcela a stare con tutt'e due?
Se significa poter avere lui, allora li amerò entrambi.
 
 
**********

 
Fiona Cole è la moglie di un militare e una mamma casalinga laureata in biologia e chimica. Per quanto amasse la scienza, ha deciso di mettere in secondo piano la sua carriera per stare a casa con le sue due bambine e si è immersa nei libri finché non ha deciso di scriverne uno di proprio pugno.
 

 

 


 
 
 

mercoledì 19 febbraio 2020

RECENSIONE - Ruckus: Senza Regole di L.J. Shen The Saint's Serie Vol 2


Per Rosie LeBlanc, Dean Cole è un amore proibito. Nonostante sia una ragazza piena di grinta e cerchi di vivere ogni istante al massimo, la sua salute precaria tiene Rosie lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via. L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere, e non solo. L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella. Per Dean Cole, Rosie LeBlanc è una stella catturare. Ricco, affascinante e selvaggio, Dean ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole. Il suo equilibrio fatto di eccessi ed estremi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui aveva dovuto rinunciare. Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida e brillante, effimera nella sua bellezza, sempre inafferrabile. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire. Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se gli avversari del suo amore sono il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato. 

 

Lo scorso week end, fra uragani che hanno spazzato via qualsiasi cosa capitasse sotto tiro, pioggia torrenziale e freddo glaciale, mi sono data all’ozio totale lasciandomi  completamente travolgere, dalla storia di Dean e Rose, che mi ha completamente spiazzata.

Li avevamo conosciuti in Vicious: Senza Pieta’, primo volume della serie Saint’s di L.J Sheen e sin da quelle pagine la loro storia era destinata ad avere un proprio copione.

Ruckus: Senza Regole e’ il secondo volume della serie, disponibile in tutti gli stores, e on line, dallo scorso 13 Febbraio grazie alla Always Publishing.

Non tutte le favole devono, per forza essere perfette, con un cavaliere dall’armatura scintillate e una principessa che deve essere salvata. Ci sono favole destinate ad essere sgangherate e difettose ma che diventano bellissime ed emozionanti agli occhi di chi le legge e vi si nutre.
 

"L’amore era come cospargersi a vicenda di benzina e ardere insieme. Era danzare con la follia nel buio, ammirando tutte le sue luci scintillanti. L’amore era come boccheggiare in cerca di ossigeno con i polmoni già pieni di aria.
 

Dean “Ruckus” Cole e’ stato da sempre un privileggiato. Dalla vita ha avuto tutto, successo, fama, soldi, potere e prestigio. Ma sembra che tutto cio’ a lui non basti e la ricerca continua ed incondizionata di avere un suo posto al mondo lo induce a fare divenire, I vizi piu’ antichi del mondo, alcol e droghe, le sue valvole di sfogo preferite fino al giorno in cui si rende conto che sono ormai abitudini quotidiane per sentirsi libero da un passato che lo opprime da sempre.
 

«Sei caotico, folle e pieno di conflitti e angoscia. Ma sei il corpo celeste più vitale che abbia mai conosciuto.»
 

Ho amato il personaggio di Dean in maniera quasi totalizzante. Con le sue eterne cazzete, il suo fare da sbruffone e la Battuta sempre pronta, che non sempre mi conquista, mi ha rapita e catturata. Ero rimasta compleatamnete svalvolata ed affascinata dall’oscurita’ e perfidia di Vicious da lasciarmi, ogni tanto dubitare della mia sanita’ mentale, ma devo ammettere che Dean lo ha superato in tutto. Dotato di uno spiccato senso dell’umorismo, malgrado il lato oscuro e misterioso e’ riuscito a strapparmi non poche risate. Ma e’ uno di quegli uomini dotatti anche di una grande profondita’ d’animo che non ha mai avuto paura di tirare fuori esattamente come tutto il resto. La sua consapevelezza e forza di volonta’ di volere a tutti I costi Rose, e il voler dare, alla loro storia, mai nata, quando entrambi avevano rinunciato, una seconda chance, quella del per sempre e’ qualcosa che mi ha sapppolato il cuore e lo ha fatto esplodere in mille emozioni e fatto scappare qualche lacrimuccia. Dean ha tutti I difetti che un uomo puo’ possedere, ma di una cosa gli si deve dare atto, e’ uno che persiste e non molla. Ed e’ la caratteristica che lo ha reso unico ai miei occhi. 
 

"Rose LeBlanc portava questo nome per un motivo. Era piena di spine. Così bella, così assurdamente e incredibilmente seducente che, come le rose vere, si era fatta crescere delle piccole spine per proteggersi. Perché tutti volevano averla."
 

Rose Le Blanc e’ una di quelle donne con cui la vita e’ stata ingiusta sin da subito, ma e’ anche una che quella stessa vita ha deciso di tenersela stretta e di lottare con ogni mezzo ma soprattutto di non farsi sopraffare da essa. Rose sa da sempre di non essere come le altre, ed ha consapevolezza di non poter desiderare tutto cio’ che le altre donne desiderano e sognano, ma non si arrende mai, non si piange addosso va sempre avanti per la sua strada con determinazione, fino al giorno in cui il suo cuore cominica a battere per l’unico ragazzo con addosso il bollino “INTOCCABILE” ed e’ li che il cinismo e la fermezza di posizione che la caratterizzano prendono il sopravvento e la rinuncia e’ l’unico modo che conosce per non crollare. Ma il potere dell’amore non e’ qualcosa che puoi semplicemente ignorare e se quel giovane e bellissimo ragazzo con il trascorrere degli anni e’ diventato un uomo potente ed ancora piu’ affascinante, ma sopratutto ha sostituito il bollino con “LIBERO” bhe’ al diavolo tutto e tutti, al diavolo la vita stessa e anche se non si e’ sempre muniti di rete di protezione lanciarsi con il paracadute dell’incoscenza e’ cio’ che ha sempre voluto quando si e’ trattato di Dean “Ruckus” Cole.
 

"Cosa ti fa sentire viva? Cantare come se nessuno mi potesse sentire. Ballare come se nessuno mi potesse vedere. Mangiare come se le calorie non esistessero."

 
Rose va presa ed amata cosi’ com’e’. Con il suo modo strambo di vestire, le sue flip flop, anche se fuori nevica, con la sua testardaggine e le battute al vetriolo. Con il suo silente silenzio di fronte alle pressioni dei suoi genitori e il suo amore sincero e totale per la sorella Milli. Rose va amata e basta.
 

"«Alcuni amori sono antichi e sicuri, altri nuovi e frenetici. Il vostro è entrambi, ed è questo che ha permesso ai sentimenti che provate uno per l’altra di librarsi sopra ogni cosa. Anche il passato"
 

La Shen con questa serie ha creato dipendenza, non solo per la bellezza imperfetta dei suoi personaggi ma perche’ ha cucito addosso ad ogniuno di loro delle caratteristiche che conquistano. Stiamo assistendo capitolo dopo capitolo, pagina dopo pagina all’evoluzione e alla crescita di questi uomini e le loro donne. La cosa che ho apprezzato maggiormente e la maniera in cui ha trattato un tema delicato come la malattia, permettendo al personaggio, in questo caso quello di Rose di non esserne vittima ma protagonista anche nella sofferenza. Ai mie occhi di lettrice Rose non e’ mai apparsa come una giovane donne malata, anzi tutt’altro per me e’ cio’ che definisco guerriera.

Negli ultimi capitoli si percepisce anche di come si stanno gettando le basi al futuro. Un future che profuma di eredi degni di lode. Ora non ci resta che attendere il capitolo finale che sara’ molto Scandalous, e personalmente non vedo l’ora 😊



martedì 18 febbraio 2020

COVER REVEAL - The Outbreak di Francesca Cominelli


  
Titolo:  The Outbreak

Autrice:  Francesca C. Cominelli

Editore:  Self

Genere:  Chicklit

Data di uscita:  18 MARZO 2020

Formato:  ebook/cartaceo

 
 

Trama

 
Fanny King è una producer ventinovenne ossessionata da unicorni e paperelle di gomma. È incastrata in una relazione senza sbocchi e - cosa peggiore - alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno la considera all’altezza del suo ruolo.

Un giorno, però, grazie a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo dal suo passato, le cose cambiano drasticamente, ma Fanny non capisce se per il meglio o peggio di prima.

Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni.

Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, ha una relazione con la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma le manca l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatta innamorare.

Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra farle riaccendere (o scoppiare) con un solo sguardo.

Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le paperelle?

 

Estratto

 
“Apro la porta e la trovo seduta sul letto, sembra essersi appena svegliata perché si stiracchia con le braccia in alto. Ed è nuda.  

Mi dà la schiena, la pelle liscia e abbronzata è un richiamo per me, ma prima che possa fare qualcosa indossa la vestaglia in seta rosa e pizzo bianco. Nonostante sia ancora assonnata e con i capelli spettinati è bellissima. 

Si alza senza voltarsi e si ferma di fronte alla cabina armadio. 

Immagino mentre mi avvicino a lei, le faccio scivolare la veste sulla pelle morbida; le bacio il collo e stringo i seni nelle mie mani fino a farla ansimare. E poi…

Un rutto improvviso rompe la magia e Honey scoppia a ridere da sola. 

«Faccio i rutti gasati!» ride. «Forse ieri ho esagerato con lo champagne» commenta a voce alta e devo trattenermi dal ridere a mia volta.”

 

 

Biografia autore:  Francesca C. Cominelli, Chicca per gli amici, è una sognatrice, nata nel 1993 in un piccolo paese tra le montagne della provincia di Brescia, insieme al suo amato cowboy.

Le sue più grandi passioni sono sempre state l’equitazione e la lettura.

È cresciuta con i libri, sono sempre stati una via di fuga, un momento in cui si poteva estraniare dalla realtà e vivere in un mondo diverso; d'altro canto, scrivere le ha permesso di liberare la mente e sfogarsi, mettere nero su bianco i suoi pensieri e creare un mondo tutto suo. È grazie ai suoi sogni e alla sua determinazione se è arrivata fin qui.

Dopo Proibito, Francesca ritorna in piazza con un romanzo diverso rispetto al solito. The Outbreak è una commedia romantica, con cui l’autrice vuole portare un po’ di frizzantezza e comicità e, perché no, anche un po’ di spensieratezza per i suoi lettori.

 
Pagina Autrice


Pagina Instagram


 
Fan page Gruppo


BLOG TOUR - MAD ABOUT YOU di Monique Scisci

                   Noi due, insieme, eravamo contro tutte le leggi del mondo. Jade è determinata a raggiungere il suo obiettivo: laurearsi i...