lunedì 30 dicembre 2019

My 2019 Top Books


Buongiorno Impavide Readers. Siamo, quasi, giunti alla fine di questo 2019, direi che e’ tempo di bilanci. Anno ricco di letture bellissime e di alcune meno belle. Anno in cui mi sono dedicata, in maniera, piu’ o meno, costante a questo piccolo blog un po’ sfigatello ma che amo tanto perche’ e’ semplicemente il mio angolo di sfogo.  Vi lascio la mia 2019 top books. I libri che, quest’anno hanno fatto la differenza, e che rispetto ad altri si sono presi un pezzetto del mio cuore. Auguro a tutte di una buona fine ed un buon inizio.
 
 

 
Anche ques’anno la Always Publishing ci ha regalato tantissime storie intense e fatto conscere altrettante autrici d’oltre oceano degne di lode. Questi sono I titoli e le storie che in questo 2019 mi hanno fatta innamorare.
 
 
Una delle serie mafia romanece che piu’ mi ha conquistata quest’anno e’ stata La Malavita di Boston di A Zavarelli. In particolar modo il secondo volume della serie IL MIETITORE e il terzo volume Il FANTASMA. Se siete amanti del genere non fatevi sfuggire queste due storie bellissime. I volumi, anche se parte di una serie, sono autoconclusivi.
 
 
Credo che lei o le sue storie non hanno bisogno di presentazioni o troppi giri di parole. Se non l’avete ancora fatto leggete I libri di Felicia Kingsley, dopo il mondo vi apparira’ un po’ meno cattivo.  

 
Primo romance MM letto e che consiglio a tutte. Una storia romantica e divertente. Due personaggi che conquistano.
 
Mia Sheridan con le sue storie regala sempre mille emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

BLOG TOUR - MAD ABOUT YOU di Monique Scisci

                   Noi due, insieme, eravamo contro tutte le leggi del mondo. Jade è determinata a raggiungere il suo obiettivo: laurearsi i...