mercoledì 20 novembre 2019

COVER REVEAL - INAPPROPRIATE - di Vi Keeland - Romanzo in Lingua Originale



Titolo Inappropriate


Data di Pubblicazione  20 Gennaio 2020

Genere
Contemporary Romance, Autoconclusivo 


Sinossi Tradotta 

Licenziata per comportamento inappropriato
Non potevo credere alla lettera che avevo fra le mani.
Nove anni. Nove maledetti anni a fami il mazzo per una delle più grosse società in America e sono stata licenziata con una lettera formale al mio ritorno delle vacanze in Aruba.
Tutto a causa di un video, girato durante le vacanze con i miei amici. Un video privato, fatto durante il mio tempo libero. O almeno così credevo.
Arrabbiatissima, ho spaccato una bottiglia di vino e scritto la mia di lettera  all’arcimiliardario Amministratore Delegato dicendogli cosa pensavo delle procedure della sua società.
Non pensavo che avrebbe risposto.
E indubbiamente non pensavo, ad un certo punto, di diventare amica di penna con il ricco idiota.
Alla fine, rendendosi conto che avevo subito un torto, mi ha ridato il lavoro.
Solo che non fu l’unica cosa che Grant Lexington voleva fare per me.
Non c’era via di scampo. Mi ero invaghita del capo, del capo del mio capo. Sebbene fosse incredibilmente sicuro di sé ed affascinante. Sarebbe stato del tutto sbagliato e fuori luogo.
Un po’ come il video che mi ha messo nei guai per cominciare.
Due storti non fanno un dritto.
Ma in alcuni casi e due volte più divertente.



Sinossi Originale

Terminated for inappropriate behaviour couldn’t believe the letter in my hands. Nine years. Nine damn years I’d worked my butt off for one of the largest companies in America, and I was fired with a form letter when I returned home from a week in Aruba. All because of a video taken when I was on vacation with my friends—a private video made on my private time. Or so I thought…Pissed off, I cracked open a bottle of wine and wrote my own letter to the gazillionaire CEO telling him what I thought of his company and its practices. I didn’t think he’d respond. I certainly never thought I’d suddenly become pen pals with the rich jerk. Eventually, he realized I’d been wronged and made sure I got my job back. Only...it wasn’t the only thing Grant Lexington wanted to do for me. But there was no way I was getting involved with my boss’s boss’s boss. Even if he was ridiculously gorgeous, confident, and charming. It would be completely wrong, inappropriate even. Sort of like the video that got me into trouble to begin with. Two wrongs don’t make a right. But sometimes it’s twice as fun

Nessun commento:

Posta un commento

BLOG TOUR - MAD ABOUT YOU di Monique Scisci

                   Noi due, insieme, eravamo contro tutte le leggi del mondo. Jade è determinata a raggiungere il suo obiettivo: laurearsi i...