MY FAVORITE SOUVENIR
Data di Pubblicazione: 27 Aprile 2020
Genere: Contemporary Romance
Sinossi Tradotta
Il mio viaggio organizzato per due inaspettatamente si trasformò in un viaggio per uno. Invece di farmi abbattere dall'accaduto preparai le valigie e decisi che una settimana in un resort di lusso era quello di cui avessi bisogno. Ma una disgrazia dopo un'altra e sfortunatamente mi ritrovai senza una stanza d’albergo insieme ad un altro centinaio di persone. Sembrava che la mia vacanza di lusso stesse per trasformarsi in me che mi ritrovo a dormire sul pavimento dell'hotel. Finché non sento uno splendido uomo che finge di essere qualcuno che non e', ed intenzionato a rubare la prenotazione di un ospite che non si era ancora presentato. Quando ho capito che c'erano due stanze, invece di fermarlo, ho fatto finta di essere sua sorella. È così che iniziò la storia di Milo e Maddie Hooker”. Eravamo gli Hookers. Il mio deprimente viaggio, si stava trasformando in un avventura. Il mio finto fratello passò i giorni successivi mostrandomi la sua città natale. Quando arrivò il momento di ripartire nessuno dei due lo voleva. Quindi invece di tornare alle nostre rispettive città, ci avventurammo in un viaggio on the road. E ad ogni fermata prendemmo un oggetto ricordo. Ma per quanto la nostra chimica fosse forte, non abbiamo mai oltrepassato il limite. Milo sapeva che ero appena uscita da una relazione difficile e non voleva incasinarsi con un una donna vulnerabile. Quindi alla fine del viaggio decidemmo di rincontrarci tre mesi dopo. Ed era proprio mia intenzione rivederlo. Ma non appena ritornata a casa qualcosa era cambiato. Temevo di aver perso per sempre il mio bellissimo sconosciuto. C’era sul serio un posto per lui nel mio futuro? O il ricordo di lui è diventato il mio souvenir preferito?
Sinossi in Lingua Originale
My planned trip for two unexpectedly turned into a trip for one. Rather than let my breakup get me down, I packed my bags and decided a week at a luxury resort was just what I needed. But one calamity after the next, and suddenly I was stuck without a hotel room, along with a few hundred other people. It looked like my fancy vacation was about to turn into me sleeping on the hotel lobby floor. Until I overheard a gorgeous man pretending to be someone, he wasn’t in order to steal a reservation from a guest who hadn’t shown up yet. When I realized there were two rooms, instead of calling him out, I pretended to be his sister. That’s how the story of “Milo and Maddie Hooker” began. We were the Hookers. My depressing trip quickly made a U-turn into an adventure. My fake brother spent the next few days showing me around his hometown. When it was time to leave, neither of us really wanted to go yet. So, instead of flying back to our respective homes, we ventured on a road trip. At every stop, we’d pick up souvenirs. But as hot as our chemistry was, we never crossed the line. Milo knew I’d just come out of a tough relationship and didn’t want to mess with a vulnerable woman.
So instead, at the end of our trip, we made a pact to meet again in three months. It was always my intention to meet him. But when I got back home, reality hit in a big way. And I worried I may have lost my handsome stranger forever. Was there a place for him in my future? Or had the memory of him just become my favourite souvenir?
Nessun commento:
Posta un commento