domenica 30 giugno 2019

RECENSIONE - Stars - di Kristen Callihan

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta. Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze. Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.





Sovrapponete insieme il giorno e la notte o il sole e la luna e una meravigliosa eclissi si paleserà ai vostri occhi regalandovi uno spettacolo bellissimo che esploderà in emozioni contrastanti e come tanti fuochi d’artificio colorati, i palpiti di cuore saranno come pugni in pieno stomaco. Perché’ se Killian James, in Idol, è stato capace di farvi innamorare follemente, con il carismatico e cinico Gabriel “Raggio di Sole” Scott, protagonista di Stars, capitolerete completamente consacrando Vip una delle serie più belle nel panorama romance.

Gabriel Scott, è il manager, di una delle rock band più famose al mondo i Kill John.  Lui è un Uomo di una bellezza, un fascino e una classe disarmanti e da tutti visto come una macchina da guerra nel suo lavoro. Freddo come il ghiaccio è capace di annientare il suo interlocutore con una sola occhiata. Solitario e schivo ama vestire con capi di alta sartoria che non lasciano nulla al caso. Socializzare non è previsto nel suo protocollo di business man. Proteggere i suoi “ragazzi” è in cima alle sue priorità. 

Sophie Darling è una frizzante, divertente e logorroica ragazza americana. Si occupa di social media e fotografia. Sta per partire per Londra dove l’aspetta un colloquio di lavoro. Forse l’occasione della sua vita sta per arrivare. Sophie è semplicemente la gioia di vivere. È un vulcano in eruzione di energia positiva. Solare e senza filtri, non ha particolari programmi nella vita, e dentro le sue converse rosse, ed i capelli che cambiano colore in base all’umore è semplicemente sé stessa in tutte le occasioni.

Proprio, sul volo New York-Londra i nostri due poli opposti hanno il loro primo incontro-scontro. Per un sovraffollamento dell’aereo Sophie, viene spostata in prima classe ed avrà come vicino di posto, nientepopodimeno che Simpatia Scottie. Gabriel non farà fatica a mostrare il suo lato burbero e cinico, ma il bello ed impossibile non ha ancora idea con chi dovrà fare i conti e una temeraria e “chiacchierona” Sophie lo lascerà non poco perplesso e affascinato nello stesso tempo. Una sconosciuta non era prevista nella sua tabella di marcia tanto meno nella sua vita. E quando entrambi si renderanno conto che dovranno lavorare a stretto contatto nulla sarà più lo stesso, e fra batture irriverenti, e coccole salva turbolenze i due si ritrovano a dover mettere in discussione una strana alchimia nata per caso e all’improvviso.

Sophie si renderà presto conto che per un tipo come Gabriel deve corazzarsi di tanta pazienza e una dose massiccia di ottimismo, e dal canto suo Gabriel in maniera quasi impercettibile comincerà ad aprire il suo cuore ibernato a questa nuova ed inaspettata emozione. Una storia tumultuosa e bellissima che si svilupperà in maniera graduale senza fretta, con piccoli gesti che scioglieranno in cuore. Di abbracci notturni pieni di tutto, di silenzi che in moltissime occasioni urleranno più di mille parole. Di screzi di gelosia che piano piano lasceranno crollare la corazza del bellissimo Gabriel sono tutti i pezzi di un puzzle che hanno reso questo racconto a dir poco pazzesco.  A far da cornice ritroveremo i ragazzi dei Kill John con la loro irriverente goliardia e le battutacce. Ci sarà un tour da mandare avanti, paparazzi sempre a caccia del gossip e tanta musica a fare da colonna sonora a tutto. Stars è, tutto sommato, una storia semplice scritta con il cuore e tutto questo è sempre bellissimo.

venerdì 21 giugno 2019

SEGNALAZIONE - Duologia Hailen Boys - di Victory


Duologia Hailen Boys in esclusiva!
2 ROMANZI IN 1: "Proprio perché ti amo" e "Il non fidanzato peggiore del mondo" uniti in una nuova edizione completamente rieditata, migliorata e leggermente modificata, con l'aggiunta della versione in lingua inglese nel formato digitale!



Proprio perché ti amo - In Love With A Star (editing e traduzione a cura di Valentina Giglio)
Leny aveva solo sedici anni quando si ritrova sola a Pieville dopo la partenza della sua adorata cugina Emily e del suo migliore amico Chris in cerca di fortuna nel mondo del cinema.
Sono passati sette anni da allora e la vita di Leny è ormai in caduta libera verso il baratro dopo aver perso il lavoro e lasciato il proprio fidanzato, mentre le due persone più importanti della sua vita sono diventate due celebrità di Hollywood.
Proprio quando ormai tutto sembra perduto, ecco che i famosi Emily Keys e Chris Hailen tornano nella loro città natale.
Leny, Emily e Chris riusciranno a superare quei lunghi anni di distacco e a ritrovarsi?
Riuscirà Leny a riaprirsi con sua cugina e a dichiarare finalmente i suoi sentimenti a Chris?

Il non fidanzato peggiore del mondo - A Star In My Life (editing e traduzione a cura di Marianna Cozzi)
Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all'attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per dieci milioni di dollari?
Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il destino avverso, unito a quadrature e costellazioni sfavorevoli, ha voluto farla scontrare con uno degli uomini più belli, famosi e ricchi del momento!
Riuscirà Berenice a trovare una soluzione per tenere a bada il temperamento presuntuoso e arrogante del divo Marc Hailen senza innamorarsene?


COVER & BLURB REVEAL - FINDING STORM - di Samantha Towle

Ready for the Rock and Roll
 
Mie Reader il 06 Settembre una delle nostre amatissime scrittrici romance torna, per il momento in lingua inglese, con un nuovo capitolo di una delle serie che ci ha fatte palpitare e suon di rock and roll. Sto parlando di Samantha Towle e della sua Strorm Series.


Qui di seguito troverete tutte le informazioni e la Sinossi in lingua originale più la traduzione della medesima fatta da me (si prega di non divulgare)  
Inoltre vi ricordo che Samantha Towle sarà a Roma il 28 Settembre in occasione del Rare 2019 


Samantha Towle will be in Rome on the 28 of September for the RaRe 2019

Felice di far parte di questo Cover Reveal vi presento: 

Ladies please make some noise for:

Finding Storm 

A Storm Novel 


COVER & BLURB REVEAL!



New York Times bestselling author Samantha Towle’s newest book in the hugely popular STORM SERIES is coming 

September 6th, 2019!



Cover Design: Najla Qamber Designs

Photograph: Wander Aguiar Photography

Model: Colton B.



There will be no pre-order, but sign up to receive an alert on release day: https://bit.ly/2WTt1nc



Add to your Goodreads TBR: https://bit.ly/2XU12Aw



Blurb (sinossi in lingua originale)


The son of an icon.
He was a legend. Rock royalty.
A man I never met.

But I’m measured against him in every aspect of my life.

The only time I feel like me … the real me … is when I’m
onstage with my band.

But the more we grow in popularity, the more people compare me to him.

I’m not him. And I never will be. If only everyone could figure that out for themselves.

I need a break from it all.

Then, a confrontation has me jumping in my car, putting LA in my rereview mirror. And a stupid mistake ends up with my car on the side of the road. And straight into the path of a girl who is the exact opposite of everyone else in my life.

She’s like everything I used to know.
And she has no clue who I am.
Even if she did, I don’t think she’d care.
She thinks I’m cavalier.

I think she’s intriguing. And hot. Let’s not forget hot.
I’m stuck in this town overnight while my car is being fixed. But I’m thinking I’m gonna stick around a bit longer.

 I’m Storm Slater, lead guitarist in Slater Raze and the only child of the late, great Jonny Creed. But, here, right now … I’m nobody. Just a regular guy.

I’m liking it a whole lot.
And I’m liking her even more.



Sinossi Tradotta 



Sono il Figlio di un’icona  

Lui era stato una leggenda. La Regalità del Rock  

Un uomo che non avevo mai incontrato

Ma con cui sono stato costretto a misurarmi per tutta la vita.

Le uniche volte che mi sento realmente me stesso e quando sono sul palco con la mia band.

Ma più la popolarità cresce più la gente mi paragona a lui.

Ma io non sono lui, e non voglio essere lui. E vorrei che tutti quanti lo capissero.

Ho bisogno di una pausa da tutto.



Dopo un diverbio sono salito in macchina e mi sono lasciato LA alle spalle. Ma una stupida distrazione ha finire la mia macchina dall’altra parte della strada, e dritto nella vita di una ragazza che è l’esatto opposto di qualsiasi altra persona nella mia vita.



È come se la conoscessi da sempre.

E non ha idea di chi io sia.

E se lo scoprisse non credo gliene fregherebbe.

Lei crede che io sia un cavaliere.



La trovo intrigante e attraente. Non dimenticatevi che è attraente. Sono bloccato in questa cittadina finche’ la mia macchina non verrà riparata. Ma sto pensando di rimanerci un po’ più a lungo.



Io sono Storm Slater, il chitarrista dei Slater Raze e l’unico figlio del leggendario Jonny Creed. Ma qui, in questo momento non sono nessuno. Sono solo un ragazzo normale. 
Mi sta piacendo parecchio. 
E lei mi piace ancora di più  





COVER REVEAL - Tormento di Marty Sunrise


L’attesa è finita Goran sta tornando 

 




Titolo: Eterno


Serie: Your darkest desire (“Eterno” è il volume 2, ultimo.)


Autore: Marty Sunrise


Editore: Self-publishing


Genere: Mafia Romance


Data Pubblicazione: 3 luglio 2019


Disponibile: su Amazon e gratuito in abbonamento KU





Trama


Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso?



Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?



Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.



Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.

⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈

Estratto 1

«Odio e amore non sono poi facce della stessa medaglia? Intensi allo stesso modo, corrosivi in egual misura.»
«Se nella tua vita avessi conosciuto l’amore, non diresti mai una cosa del genere.» mi allontanai da lui e sedetti sul bordo del letto. Lo guardai dal basso, notando per l’ennesima volta l’imponenza del suo corpo massiccio. La camicia nera che indossava non era in grado di nascondere la possente forza dei suoi muscoli, il tessuto era teso sui pettorali e il primo bottone slacciato mi permetteva di vedere le punte della corona di spine che aveva tatuata in quel punto. Quelle stesse spine io le sentivo attorno al mio cuore e, ogni volta che lui si avvicinava a me, le avvertivo ferirmi sempre di più.

⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈

Estratto 2

«Che senso ha avuto tutto questo? È… perverso.» biascicò.
«Ho solo portato a termine un compito affidatomi.» sostenni inespressivo.
«Hai fatto tutto questo solo perché sono una…» fece una piccola pausa e prese un lungo respiro. «Perché sono una principessa della mafia?» si riferì al suo status come se fosse una malattia.
«Esatto.»
«Non ti credo. Non è possibile…» la sua voce era sconvolta, confusa.
Ingoiai un groppo amaro. «Pensa ciò che vuoi, i fatti non cambieranno.»
«E se non volessi avere niente a che fare con tutto ciò? Se mi ribellassi?» chiese. Gli occhi fissi sulla mia pistola.
«L’unica alternativa che hai è fare ciò che ti dico.»
«Tutto questo mi fa schifo. Tu mi fai schifo.»
«Me ne farò una ragione.»


⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈⥈

Estratto 3

Ammetti che adori il mostro tanto quanto adori l’uomo che sono.” ripensai alle sue parole e le feci mie. Non potevo separarli. Non potevo evitarli. Non potevo neanche dimenticarli. Potevo solo accettarli, entrambi, perché non esisteva l’uno senza l’altro. Perché la bellezza dell’uno traeva la propria essenza dalla bruttezza dell’altro. Goran era un’impresa ardua da affrontare, ma io ero una donna abbastanza forte per farlo. 

 
 

giovedì 20 giugno 2019

COVER REVEAL E SEGNALAZIONE - STARS di Kristen Callihan secondo volume della serie VIP

Buonasera Readers, e di qualche ora fa la meravigliosa news che dal 27 giugno sarà disponibile, in digitale e in cartaceo in tutti gli stores, grazie alla Always Publishing, STARS di Kristen Callihan secondo volume della serie VIP! 

DALLA VINCITRICE RITA AWARD, KRISTEN CALLIHAN,
LA STORIA DI UN AMORE DA FAVOLA FRA UN GELIDO RE DELLO SHOW-BUSINESS E UNA FOTOGRAFA TUTTO PEPE, SULLO SFONDO DELLO SCINTILLANTE MONDO DEL ROCK.


E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?
Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.


Una storia d'amore da favola dove gli opposti si attraggono.

Un libro da leggere e rileggere. Una Kristen Callihan impeccabile. 
Emma Chase

Una chimica esplosiva, battibecchi arguti. Stars è impossibile da mettere giù.
 
Jay Crownover




     


venerdì 14 giugno 2019

RECENSIONE - Sex, Not Love di Vi Keeland


Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora…

Ciò che conta nella vita non è vincere


ma la prima persona che chiami


per dire che hai vinto



Natalia Rossi non aveva idea che la sua vita, già per sé alquanto precaria, sarebbe stata messa sottosopra nel giro di una sola notte. E proprio al matrimonio della sua migliore amica, poi. Hunter Delucia è tutto ciò che una donna possa desiderare, in un uomo, ed averne paura allo stesso tempo. Bello è solo un eufemismo, sfrontato solo un complimento. Fra il lancio del bouquet, la presa della giarrettiera, qualche bicchiere di champagne di troppo, una corte spudorata, Nat e Hunter si ritroveranno a trascorrere una notte insieme che segnerà l’inizio di un qualcosa di assurdamente inaspettato e intensamente speciale.

La Keeland è stata, ancora una volta, capace di regalarci una storia immensamente romantica e bellissima e due personaggi che è impossibile non amare e farsi avvolgere dalle loro infinite emozioni proprio come in una calda e rassicurante coperta.

Natalia, con la sua spietata schiettezza è un libro aperto sin da subito, e il suo modo un po’ goffo e anche un po’ svampito di affrontare ciò che la vita gli ha sbattuto miseramente in faccia, le fa quasi onore. È una donna che, malgrado tutto non si arrende e che non smette di vivere anche se la paura immensa di soffrire la frena e la blocca, in un primo momento, nei confronti di Hunter, ma non appena si rende conto di che uomo il destino gli ha messo lungo il suo travagliato cammino decide che i timori devono essere accantonati, infondo si tratta solo di sesso…

La facciata di uomo arrogante e libertino che Hunter si è cucito addosso è il modo più semplice per sfuggire ad una verità e ad un grosso segreto, che si porta dentro. Hunter è un uomo che soffre, che griderà aiuto in silenzio e che avrà la consapevolezza di cambiare i giochi in tavola quando si renderà conto che ciò che il destino gli ha messo lungo il cammino non è e non può essere una semplice storia di sesso.

Abbandonatevi a questa storia e lasciatevi coinvolgere in tutto e per tutto è il consiglio che mi sento di darvi. Ci saranno momenti esilaranti in cui vi ritroverete a sorridere, ma avrete anche attimi in cui il cuore esploderà in mille fuochi d’artificio di emozioni. E sono questi gli ingredienti perfetti.


mercoledì 12 giugno 2019

PRESENTAZIONE E SEGNALAZIONE - Ricordami Sempre Cosi' di Olimpia Bruno


Buongiorno Readers Volevo segnalarvi e Presentarvi un nuovo romance in self publishing, Ricordami Sempre Cosi' di Olimpia Bruno, scrittrice emergente alla sua prima pubblicazione. Il libro sarà disponibile in formato digitale e cartaceo a partire dal 15 Giugno e potete già effettuare il pre-order se siete curiose e lo desiderate. 

Un romanzo rosa con un pizzico di mistero.
Una storia di avventura e di viaggi.
Lealtà e fiducia, tradimenti e rivelazioni.
Solo per chi non si accontenta di un’unica cosa ma vuole tutto quanto.


Joy ha 27 anni ed è una giovane fotografa di successo, vive nel suo appartamento in centro che adora e ha un suo studio fotografico in cui lei e il suo team portano avanti i progetti. La sua vita era perfetta, ma tutto è cambiato il giorno in cui il suo fidanzato storico Nathan è finito in prigione per traffici illeciti, disilludendola dell’amore.
Siamo sei mesi dopo l’accaduto e Joy decide di riprendere in mano la sua vita. Vuole lasciarsi alle spalle tutto il brutto che ha vissuto per colpa di Nathan, ammette con sé stessa di voler vivere a pieno ogni situazione e si convince di andare avanti con tutta la sua buona volontà.
Dopo consiglio di sua madre, inizia delle sedute da una psicoterapeuta specializzata nei traumi amorosi. Si presta anche di andare agli appuntamenti disastrosi che le organizza la sua migliore amica Renée. Esce fuori dalla sua zona di confort con nuovi progetti lavorativi per mettersi alla prova, e decide di seguire il suo istinto come mai l’aveva fatto prima.
Un giorno però, si scontra casualmente con Greg e, nella caduta, si lussa il gomito forzandola a un mese di tutore. Per lei è un dramma, per causa di forza maggiore sarà limitata con la macchina fotografica per scattare e va subito in crisi. Greg si propone come suo assistente durante i trenta giorni di convalescenza e riesce così, sia a farsi perdonare per l’incidente, sia a poterle rimanere accanto e imparare a conoscerla.
In apparenza sembra l’uomo giusto. È sempre presente, anticipa le sue necessità e la supporta quotidianamente nelle sue battaglie. Ma Joy ancora non immagina cosa l’aspetta. Dietro all’accidentale scontro, si cela la verità che porta Greg a entrare a nella vita di Joy, con l’obiettivo di sfruttarla a suo vantaggio.
Quali sono davvero le intenzioni di Greg?
Che rischi le fa correre facendole vivere la favola che lei aspettava da tanto?
Purtroppo, niente è come sembra.

giovedì 6 giugno 2019

Recensione - IN-DEPENDENT di Naike RoR


Cody Allen Leroy è attratto da tutto quello che crea dipendenza: il gioco d’azzardo, l’alcool, il sesso.Vive, quindi, la vita trincerato dietro un’adorata normalità, tentando di mantenere le distanze da tutto quello che potrebbe attentare alla sua lucidità.Finchè i suoi occhi incontrano quelli della dottoressa Carter, l’esperta incaricata di analizzare i dettagli sulla morte di suo zio, il celebre Duke Leroy.E a quel punto, Cody Allen Leroy, abbassa le difese, senza intuire che Caltha Carter potrebbe diventare la sua nuova droga.“Volevo conoscere Caltha e in parte ci stavo riuscendo:avevo capito che amava il gelato al pistacchio, i libri thriller, che amava il mojito, che sopportava poco il sole e odiava fare sport. Non aveva un cantante preferito ma canzoni preferite e tra tutte quelle informazioni avevo capito che quando parlavo lei mi ascoltava.Cazzo, come avrei voluto davvero entrare nella sua testa per capire cosa si nascondesse dietro ogni risposta bislacca, però al momento avevo l’opportunità di entrare nel suo corpo e di certo ne avrei approfittato.Ne sarei diventato dipendente?Non mi importava.”

Che succede quando una Nerd super laureata, un po’ fuori di testa e maniaca del controllo incontra un bellissimo ex giocatore di poker tatuato con un corpo da sturbo mentale e completamente privo di inibizioni? bhe’ ne viene fuori un cocktail esplosivo di emozioni e situazioni esilaranti. Mix giusto per una lettura che vi coinvolgera’ e catturera’ immediatamente.

“Lei è un’agnostica dottoressa senza fede, tu sei… sei un quarantenne tatuato con i capelli troppo lunghi che gioca a carte, siete la coppia peggio assortita che potrebbe esserci."

 Ci sono personaggi libreschi che malgrado, tu abbia concluso la lettura del romanzo che li riguarda, ti rimangono sotto pelle e sopratutto pretendono , forse incosciamente, che tu continui a pensare a loro. IN-DEPENDENT  di Naike Ror e’ un romanzo in tutto e’ per tutto, con una storia tutto sommato semplice di due adulti consensienti che decidono di sfidare il loro destino e iniziare fra mille casini e paure una storia.  Un cliché, direte voi, forse ma lo spessore dei caratteri di Caltha, bellisima nerd super laureata con un bagaglio di paure e timori che camuffa nel suo vestirsi di giallo e nel voler proteggere la sua famiglia da tutto e tutti, e sopratutto Cody, che con il suo corpo da sturbo mentale tatuato e bellissimo come il peccato, sfrontato e irriverente ma che dimostra un forte senso di lealta’ e amore viscerale per le persone a cui tiene, rende la storia nella sua semplicita’ unica e cattura il lettore in un vortice di emozioni, risate e incazzature che ti travolgono. Almeno questo e’ cio’ che e’ successo alla sottoscritta. Questo a conferma che la scrittura e il modo di sviscerare caratteri e situazioni di Naike e’, secondo me, un dono mai scontato o banale. Lettura super consigliata.  
Vi ricordo che IN-DEPENDENT  e’ un romanzo autoconclusivo e che e’ lo spin off di Duke, terso volume della serie R.U.D.E 

mercoledì 5 giugno 2019

SEGNALAZIONE e COVER REVEAL - Gli Effetti Collaterali Della Felicità di Anna Nicoletto


Titolo: Gli effetti collaterali della felicità

Autore: Anna Nicoletto

 Genere: romance contemporaneo
 
Tipologia: Volume #3 - Effetti collaterali serie, autoconclusivo
 
Edizione: Self Publishing, e-book e cartaceo




SINOSSI
 
Io ero la sua distrazione,
lei era la fiaba sbagliata a cui credere.
 
Idealista, squattrinato e di una bellezza fuori dal comune, Tommaso Cattaneo sa quanto a fondo possono ferire le relazioni e fa di tutto per evitarle. Ma non sa che anche un gesto gentile può essere rischioso: rincasando una sera qualsiasi si imbatte in una sconosciuta sul pianerottolo, la aiuta ospitandola per una notte… e rompe ogni equilibrio.
Olivia Ranieri è il perfetto esempio di arrampicatrice sociale.
È fredda, è arrivista, è alla ricerca di un socio per la sua azienda in fallimento e di un buon partito nel suo letto.
È tutto ciò che lui disprezza.
Ed è anche l’unica che riesca a fargli provare qualcosa.
Scoprire che d’ora in avanti solo un muro dividerà i loro appartamenti è un duro colpo. Quando le loro strade si incrociano sono scintille, ma a giocare con il fuoco si finisce sempre e solo in un modo.
Un’unica notte è bastata per scottarsi.
La scelta più logica sarebbe lasciarsi perdere, ma ignorare l’attrazione è difficile, soprattutto quando la persona sbagliata sembra possedere tutti gli effetti collaterali di cui è composta la felicità…

 

 

Biografia autrice:
Anna Nicoletto vive a Padova con il marito, due figli e due gatti neri. Quando non scrive si divide tra i libri, la pizza e le maratone delle serie tv. Per Piemme ha pubblicato Gli effetti collaterali delle fiabe, in self publishing Gli effetti collaterali dell’amore, Gli effetti collaterali del Natale, Vicini e Nemici.
 
Scheda del libro su Goodreads: https://bit.ly/2JTEUT
Playlist del libro su Spotify: https://spoti.fi/2EQm4IG
 

 
 

 

BLOG TOUR - MAD ABOUT YOU di Monique Scisci

                   Noi due, insieme, eravamo contro tutte le leggi del mondo. Jade è determinata a raggiungere il suo obiettivo: laurearsi i...