Home Page

Social

giovedì 11 luglio 2019

RECENSIONE - Ti prego non Lasciarmi Andare di Carian Cole


La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l'unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce.





Quando Holly viene rapita è solo una bambina, e quando, il suo “principe” la ritrova, in quel buco scavato in mezzo al bosco è ormai adolescente. Una giovane donna che dovrà rimettere in sesto la sua vita, imparando a ricominciare a vivere.

Tyler è un uomo rotto dentro e fuori. Le mille cicatrici che gli adombrano il corpo insieme alla sua anima sono solo la punta di un iceberg di tutto l’inferno che quest’uomo nasconde dentro.   

Il destino di queste due anime rotte è scritto, da qualche parte nelle stelle, e a loro modo, vivranno una favola, una bellissima storia, fatta di coperte magiche, di animaletti selvatici, alberi di Natale, un bosco a fare da cornice, e un amore immenso che germoglierà, in maniera delicata e potente dentro i loro cuori.

Ti prego non Lasciarmi Andare, è una bellissima avventura di come le seconde possibilità possano diventare anche rinascita personale, di come le cicatrici che ci portiamo dentro e fuori, spariscono, diventando invisibili, se chi le guarda non si accorge che ci sono. È una storia di dolore di tanto dolore sia fisico che psicologico, e di come un mondo che si è conosciuto solo per metà ha continuato ad evolversi mentre, apparentemente la vita sì è solo fermata posteggiandoti e relegandoti in un posto di buio e solitudine. È la storia di due spiriti che hanno sofferto e vissuto in silenzio ma che hanno, ad un certo punto la necessità di urlare il loro bisogno, di dimostrare al resto del mondo che esistono.

Con questo secondo volume della serie All Torn UP, Carian Cole, dimostra ancora una volta, la sua bravura nel raccontare i sentimenti forti, le storie crude e viscerali, regalandoci due personaggi che vi faranno sul serio esplodere il cuore.


Nessun commento:

Posta un commento