Home Page

Social

domenica 30 giugno 2019

RECENSIONE - Stars - di Kristen Callihan

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta. Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze. Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.





Sovrapponete insieme il giorno e la notte o il sole e la luna e una meravigliosa eclissi si paleserà ai vostri occhi regalandovi uno spettacolo bellissimo che esploderà in emozioni contrastanti e come tanti fuochi d’artificio colorati, i palpiti di cuore saranno come pugni in pieno stomaco. Perché’ se Killian James, in Idol, è stato capace di farvi innamorare follemente, con il carismatico e cinico Gabriel “Raggio di Sole” Scott, protagonista di Stars, capitolerete completamente consacrando Vip una delle serie più belle nel panorama romance.

Gabriel Scott, è il manager, di una delle rock band più famose al mondo i Kill John.  Lui è un Uomo di una bellezza, un fascino e una classe disarmanti e da tutti visto come una macchina da guerra nel suo lavoro. Freddo come il ghiaccio è capace di annientare il suo interlocutore con una sola occhiata. Solitario e schivo ama vestire con capi di alta sartoria che non lasciano nulla al caso. Socializzare non è previsto nel suo protocollo di business man. Proteggere i suoi “ragazzi” è in cima alle sue priorità. 

Sophie Darling è una frizzante, divertente e logorroica ragazza americana. Si occupa di social media e fotografia. Sta per partire per Londra dove l’aspetta un colloquio di lavoro. Forse l’occasione della sua vita sta per arrivare. Sophie è semplicemente la gioia di vivere. È un vulcano in eruzione di energia positiva. Solare e senza filtri, non ha particolari programmi nella vita, e dentro le sue converse rosse, ed i capelli che cambiano colore in base all’umore è semplicemente sé stessa in tutte le occasioni.

Proprio, sul volo New York-Londra i nostri due poli opposti hanno il loro primo incontro-scontro. Per un sovraffollamento dell’aereo Sophie, viene spostata in prima classe ed avrà come vicino di posto, nientepopodimeno che Simpatia Scottie. Gabriel non farà fatica a mostrare il suo lato burbero e cinico, ma il bello ed impossibile non ha ancora idea con chi dovrà fare i conti e una temeraria e “chiacchierona” Sophie lo lascerà non poco perplesso e affascinato nello stesso tempo. Una sconosciuta non era prevista nella sua tabella di marcia tanto meno nella sua vita. E quando entrambi si renderanno conto che dovranno lavorare a stretto contatto nulla sarà più lo stesso, e fra batture irriverenti, e coccole salva turbolenze i due si ritrovano a dover mettere in discussione una strana alchimia nata per caso e all’improvviso.

Sophie si renderà presto conto che per un tipo come Gabriel deve corazzarsi di tanta pazienza e una dose massiccia di ottimismo, e dal canto suo Gabriel in maniera quasi impercettibile comincerà ad aprire il suo cuore ibernato a questa nuova ed inaspettata emozione. Una storia tumultuosa e bellissima che si svilupperà in maniera graduale senza fretta, con piccoli gesti che scioglieranno in cuore. Di abbracci notturni pieni di tutto, di silenzi che in moltissime occasioni urleranno più di mille parole. Di screzi di gelosia che piano piano lasceranno crollare la corazza del bellissimo Gabriel sono tutti i pezzi di un puzzle che hanno reso questo racconto a dir poco pazzesco.  A far da cornice ritroveremo i ragazzi dei Kill John con la loro irriverente goliardia e le battutacce. Ci sarà un tour da mandare avanti, paparazzi sempre a caccia del gossip e tanta musica a fare da colonna sonora a tutto. Stars è, tutto sommato, una storia semplice scritta con il cuore e tutto questo è sempre bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento